lunedì 29 agosto 2016

VARIAZIONE PER LA MUSCOLAZIONE: Nuovi modi per stimolare la costruzione muscolare naturalmente

Conoscete il libro di Brian D. Johnston : Variazione per la muscolazione?
Il Nuovo libro elettronico di Brian D. Johnston di 104 pagine completo di 46 video interattivi che spiegano i Nuovi modi per stimolare la costruzione muscolare naturalmente.
VARIAZIONE PER LA MUSCOLAZIONE DI BRIAN JOHNSTON

Dopo un anno di preparazione abbiamo finalmente pronto il libro più innovativo del settore BodyBuilding: VARIAZIONE PER LA MUSCOLAZIONE!
Il mio vero “corso di studi” sul bodybuilding e l’allenamento per la forza è cominciato dopo aver conseguito una laurea in scienze dell’attività fisica. Per essere più specifico, ho imparato tutto nei primi 10 anni in cui ho lavorato con Arthur Jones. Jones ha creato le macchine Nautilus per l’allenamento e, nel contempo, declamava, farneticava e raccontava storie sui suoi viaggi intorno al mondo e sulle sue pericolose prodezze.

Quando Jones parlava dell’allenamento, tutti ascoltavano e imparavano - perché egli CREDEVA in ciò che stava dicendo e il risultato era che le persone credevano alle sue parole. Non voglio dire che avesse sempre ragione perché non è così, ma quando parlava i presenti gli davano ragione perché i suoi argomenti erano estremamente convincenti.

Leggo da 20 anni gli scritti di Brian Johnston e per me è evidente che egli crede fermamente in ciò che scrive. Il suo ultimo libro, Variazione: la fonte dell’innovazione, è ricco di allenamenti e metodi fuori dall’ordinario, mirati alla costruzione di un fisico più muscoloso e proporzionato.

Nel debole mondo di oggi, che propone sistemi di pensiero inaffidabili, io apprezzo le persone che non solo credono in ciò che sostengono, ma sono in grado di presentare studi ed esperimenti a sostegno delle loro affermazioni. Brian Johnston è una di queste persone.

Johnston, inoltre, sa esprimersi con parole semplice e sa scrivere bene, cosa ardua da trovare in quest’era in cui ognuno è libero di pubblicare ciò che vuole. A me piacciono le frasi chiare e precise e Johnston sa come crearle e metterle insieme.

Per finire, Johnston è un uomo ricco d’inventiva, una dote che io ammiro molto. In Variazione presenta dozzine di tecniche e routine di bodybuilding che, in passato, avevo desiderato provare, senza poi farlo realmente… e io sono un tipo piuttosto creativo. Ho iniziato a prendere appunti a pagina 15 e ho smesso solo quando sono arrivato all’ultima pagina.

Il libro EB058 Variazione per la muscolazione è un libro sul bodybuilding affidabile, ben scritto e pieno d’inventiva.
Se, come atleti, non riuscirete a imparare qualcosa da questo manuale, allora fareste meglio a lasciare perdere tutto e a dedicarvi a qualcosa di meno fisico come gli scacchi, le freccette o il poker.

ANTEPRIMA DEL LIBRO INTERATTIVO
VARIAZIONE PER LA MUSCOLAZIONE




Dott. Ellington Darden
Autore di oltre 40 libri sull’attività fisica,
l’ultimo dei quali è
THE BODY FAT BREAKTHROUGH:
Tap the Muscle-Building Power
of Negative Training and
Lose Up to 30 Pounds in 30 Days

Nessun commento:

Posta un commento